…goodbye yellow brick road!

in un passato poco lontano prima di andare a dormire facevamo il letto tra risatine e gridolini infantili.

quei momenti non mi mancano perchè noi li vivevamo. quei momenti mi mancano per l’affetto che ora mi manca e che non so se lo riavrò mai.

—————————–

ciò che mi distrugge è il sapere tutto ciò che ti passa per la testa. sapere che non sono più la novità. che fondamentalmente non mi invidi. e se sì, èsolo per qualcosa che non ti appartiene e quindi non invidi realmente. lo lasci agli altri.

ciò che mi distrugge è che non mi vorrai mai bene.

che stai soltanto vivendo un periodo meraviglioso grazie a me.

la mia consapevolezza mi rovinerà.

—————————————————–

I should have stayed on the farm
I should have listened to my old man

you know you can’t hold me forever

I didn’t sign up with you
I’m not a present for your friends to open
This boy’s too young to be singing the blues

So goodbye yellow brick road
Where the dogs of society howl
You can’t plant me in your penthouse
I’m going back to my plough

 

~ di caosmefitipeace su marzo 2, 2012.

Lascia un commento